Guida nei movimenti e nella conoscenza del proprio corpo
Pilates miofasciale & mobility
Ginnastica dolce e posturale
Esercizio correttivo (insieme di movimenti specifici per il collo, schiena, respirazione e pavimento pelvico).
Circuiti e percorsi di riequilibrio e rinforzo posturale
Sedute di strecthing e mobilità
Back school & panca fit
Percorso posturale per la terza età
Incontri e seminari
Sviluppo in maniera personalizzata con persone singole o in gruppo, l’esercizio fisico di coloro che si avvicinano o praticano attività per migliorare il proprio stato di salute, di benessere e di forma fisica.
Consulenze su misura per un' alimentazione equilibrata ed uno stile di vita sano.
Nutrizione clinica funzionale, estetica e sportiva
Per maggiori informazioni visita il sito:
Lo YOGA può aiutare a ridurre lo stress, migliorare la concentrazione, aumentare la serenità interiore e promuovere un maggiore benessere generale.
In una società in cui rischia di emergere sempre di più il pessimismo e il rischio di non credere in sè stessi, il servizio di CONSUELING si pone l'obiettivo di migliorare la qualità di vita delle persone lavorando sugli aspetti più profondi di esse, esaltando e valorizzando i punti di forza e le attitudini personali con il fine di tirare fuori da ognuno la propria capacità di scelta e di cambiamento.
INCONTRI E SEMINARI pratici e teorici, vengono svolti nell'arco dell'anno presso il centro, in modo da poter approfondire i vari percorsi proposti, sia dal punto di vista del benessere fisico che nutrizionale.
Lo Yoga del Kashmir stimola la scoperta corporea di spazi di libertà, senza peso nè sostanza.
Questo tipo di yoga viene dal sentimento che ogni percezione ha la sua realtà solo nel silenzio, non si va da nessuna parte, si lascia che la percezione, il pensiero si rivelino completamente. Ciò che proviene dal silenzio non può essere altro che silenzio. Ogni percezione riporta al silenzio.
L'idea è quella di far ritrovare all'energia il suo corso naturale: un movimento ascendente in un corpo sensibile e una mente senza dinamismo. E' un'arte di riassorbimento, di dissolvimento.
Spontaneamente l'energia si muove in questo spazio e si riassorbe nel cuore.